
Scandalo Fuorionda: Striscia manda in onda le battute cameratesche e le avances alle giornaliste del compagno della Meloni

Striscia la notizia ha trasmesso un fuorionda in cui il giornalista scherza con la collega Viviana Guglielmi a Diario del Giorno. Oggi ha rincarato la dose con un audio registrato nel dietro le quinte del programma di Rete 4, in cui si sente Giambruno scherzare con una collaboratrice e parlare di sesso di gruppo e battutacce cameratesche. Nel fuori onda trova la sua dimensione : fa il marpione con la collega Viviana Guglielmi, si strizza il pantalone, si pavoneggia del ciuffo, perché lui, i capelli, a quarantadue anni, ce li ha e dunque “non mi rompessero il cazzo. Qui sono tutti pelati”. E’ servita questa fuori diretta, questo fuori sacco, di Striscia la Notizia, e di in un incattivito Antonio Ricci, a elevare il compagno della premier Meloni a “giornalista con i bollori”, a super cafone di Monza.
Giambruno parla dopo i fuorionda di Striscia la Notizia
Il compagno di Giorgia Meloni non era presente nell’ultima puntata di Diario del Giorno, ma era a Pavia per moderare un evento sul cammino e il turismo sostenibile. Durante l’evento, Giambruno si è sfogato con l’assessora al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali, dicendo di essere terrorizzato perché ogni cosa che dice viene mistificata.
Le polemiche di Giambruno
Giambruno ha fatto diversi scivoloni nelle sue dichiarazioni, utilizzando la parola transumanza in modo inappropriato e parlando di casi di molestie. Ora si aggiunge lo scherzo sui “giochi in tre o in quattro”. Resta da capire se Striscia la Notizia continuerà a rivelare altri fuorionda nelle prossime puntate.
La reazione di Giorgia Meloni
Non è ancora chiaro come Giorgia Meloni reagirà alle polemiche che coinvolgono il suo compagno. Resta da vedere se ci saranno conseguenze per Giambruno e se la coppia riuscirà a superare questa situazione
La collega Viviana Guglielmi

I social si scatenano. Giambruno non è nuovo a esternazioni che fanno discutere: dagli stupri (“se ti ubriachi poi il lupo lo trovi”), al clima (se fa caldo “non è una gran notizia”), all’immigrazione definita “transumanza”. Sulla vicenda scherza Fiorello alla radio con una finta telefonata a Meloni: “Giorgia, sei un po’ arrabbiata ancora per il servizio di Striscia? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore”.
Qualche giorno fa il giornalista, a un incontro pubblico, si era lamentato proprio dell’attenzione sui suoi confronti: “Ormai sono terrorizzato da tutto, appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione”.






