Vaccino Pfizer: altro flop! Reazioni nel 50% degli assuntori! E il governo continua a mentire alla popolazione sulla sua sicurezza!

Il vaccino Pfizer, controverso intruglio che la propaganda filo-governativa descrive come una sorta di medicinale sicuro e garantito, continua a far parlare di se. Dopo gli allergici, a cui questo vaccino va sconsigliato, si è scoperto che il 50% di coloro che lo hanno assunto finora hanno avuto reazioni indesiderate. Scrive stamani Il Giornale:

Le prime notizie, però, non sono affatto confortanti se addirittura il 50% dei vaccinati si sentirà poco bene. “Il Pfizer è molto reattogenico, cioè induce reazioni più forti dei vaccini soliti: la metà delle persone, in particolare giovani, prova mal di testa, febbre e brividi, che però si risolvono in 24 ore” ha affermato Guido Forni, Professore ordinario di Immunologia all’Università di Torino ed accademico dei Lincei in un’intervista a LaStampa, che mette in guardia: “è importante raccontare questi dettagli per preparare la popolazione ed evitare paure inutili.